Aiuto WordPress 
info@supportowordpress.com
logo

Contatti supporto WordPress

Puoi utilizzare l'apposito modulo di contatto presente sul sito per richiedere supporto o proporre miglioramenti per WordPress.



Benvenuto nella pagina dei contatti di SupportoWordPress.com, il punto di partenza per ricevere assistenza competente e soluzioni su misura per il tuo sito WordPress. Siamo qui per semplificare il tuo viaggio digitale, mettendo a tua disposizione varie opzioni di contatto per rispondere alle tue esigenze.


Contatta il supporto

Compilando il form con i tuoi dati e la descrizione della richiesta, il nostro team si impegnerà a risponderti nel più breve tempo possibile.

In alternativa, potrai contattare il supporto scrivendo al seguente indirizzo eMail: info@supportowordpress.com


Potremo chiederti maggiori informazioni sul tuo sito WordPress o sui plugin installati, per effettuare una diagnosi precisa ed offrirti la migliore soluzione.

Contattaci

Contatta il supporto WordPress tramite la nostra chat live

Per un supporto WordPress veloce e diretto puoi utilizzare la chat live presente sul nostro sito web.

Basta collegarsi e avviare una conversazione con un operatore. Potrai porre qualsiasi domanda o dubbio riguardo WordPress.

Il nostro team di assistenza qualificato sarà felice di aiutarti tramite la chat WordPress fornendoti suggerimenti utili e guidandoti nella risoluzione di eventuali problemi.


Il Nostro Impegno:

La tua esperienza è la nostra priorità. Il nostro team altamente competente è pronto a rispondere alle tue domande, risolvere i problemi del tuo sito e offrirti soluzioni personalizzate. Non importa quale sia la tua sfida, siamo qui per affrontarla insieme.

Siamo noi

Pronti a soddisfare le vostre richieste

FaQ

  • Forum di supporto della community di WordPress.com

    WordPress mette a disposizione un forum ufficiale di supporto tra utenti per WordPress.com all'indirizzo https://it.forums.wordpress.com/. È possibile creare un account gratuito per porre domande e ricevere assistenza dalla community.

  • Supporto clienti WordPress.com

    Gli utenti WordPress.com possono contattare il servizio di assistenza clienti ufficiale tramite un ticket dalla sezione "Supporto" della dashboard o via email a support@wordpress.com.

  • Supporto per WordPress.org

    Per supporto su WordPress.org open source è possibile www.supportowordpress.com utilizzando il modulo contatti, chat live o inviando una mail a info@supportowordpress.com


    In alternativa, utilizzare il support forum su WordPress.org, aprire un ticket o accedere al canale Slack ufficiale.

  • Recupero dell’account di WordPress.com

    Se non si ricordano le credenziali WordPress.com, è possibile reimpostare la password tramite la procedura automatizzata di reset password, utilizzando l'indirizzo email associato all'account.

  • Come contattare il supporto?

    Email Rapida e Diretta: Invia un'email a info@supportowordpress.com per porci domande, condividere dettagli o richiedere assistenza. Il nostro team risponderà prontamente per offrirti supporto professionale.


    Chat di Supporto in Tempo Reale: Per una risposta immediata, fai clic sull'icona della chat in basso a destra del tuo schermo. Il nostro servizio di chat ti mette in contatto diretto con i nostri esperti, pronti a risolvere le tue sfide WordPress.


    Chiamaci: Hai bisogno di parlare direttamente con noi? Contattaci al numero di telefono 0833 722446. I nostri operatori sono pronti ad ascoltarti e offrirti assistenza professionale.

    Share by: